TOKYO ♥( secondo giorno ) - giri che ti rigiri e alla fine? il nulla cosmico -

ed eccoci qui,
il secondo giorno inizia un po' fiacco.Melissa si è alzata alle 8:00 mentre io tra na cosa e l'altra ( ovvero la forza di aprire entrambi gli occhi contemporaneamente ) ci ho messo mezz'ora in più.Su questo futon si dorme bene, la mia "postazione letto" è nel corridoio davanti al bagno, ma ci sto comoda, l'importante è avere un cuscino e una coperta, il resto non conta.La mia colazione è stata muy gustosa

ti amo melon pan mi sei mancato tantissimissimo

oh! mio melon pan la tua cute di differente colore e sapore allieta le mie giornate buiesei rosa, giallo verdesei perfetto all'esterno 
ma dentro di te si nasconde il paradiso ti amo oh! mio melon pan 

sto scrivendo questo post alle 03:33 di notte, non so manco io di che cosa sto parlando
 (ノ ̄д ̄)ノ
etooo! . . . oggi siamo andate da sekaido a comprare retini e retini e retini e. . .retini! io ero mezza distrutta, tornate a casa ho bevuto una sorta di energy drink                                        

o cmq qualcosa che dovrebbe infonderti quel poco di energie per sopravvivere, ma l'effetto che ha avuto su di me è stato questo (。-ω-)zzz 
mi sono svegliata solo quando ho sentito melissa e giorgio che parlavano su skype

aaaaaah! ma nella strada del ritorno a casa una vecchietta intrattiene un'interessante conversazione con Melissa
vecchietta: siete italiane? ( in giapponese ovvio ) 
melissa: si si vecchietta : da che parte dell'italia venite?
melissa:( ・◇・)?
claudia: ti sta chiedendo da che parte vieni dell'Italia
melissa: *disegna  in aria l'italia* ecco questa è l'Italia noi siamo qui 
vecchietta: venezia? bus? *parole random*
claudia&melissa :[・ヘ・?]〈(゜。゜)*la conversazione si sposta in metro*
melissa: legge frasi random dal frasario 

il resto non è che faccia granchè ridere, dopo che parlavamo sempre di noi le abbiamo chiesto come si chiamava 
conclusione: se non sai nulla? annuisci, eviterai di trovarti a fare discorsi fatti di ehm! nani? 

aaaaah! ehm! Coooomunque nel pomeriggio sono uscita per vedere un po' il quartiere ho camminato per non so quanto e vicino a casa nostra sembra ci sia appena stato un rapimento della razza umana 
NON C'E' NESSUNO 
tranne qualche superstite in più non c'è molto in giro,oggi stavamo cercando una lavanderia a gettoni 
siamo entrate in un negozio di cartoleria e . . .
melissa: sapete dove posso trovare una lavanderia a gettoni?
commessa: lavanderia? lavanderia! mmmh! aaaah! non lo so
cliente: c'è n'è una qui vicino vi accompagno *grazie Signore di esistere è illuminare le nostre vite*
cammina cammina
cliente: *si ferma davanti casa sua* in fondo 2 
melissa: ah! oook
cammina cammina
claudia: *lo sguardo random serve* ma aspe un moment. . . eccolaaaa!
e fu così che due ragazze poterono lavare i propri abiti lerci 

cmq nel nostro quartiere o giù di li se vuoi registrare una canzone, cantare live e studiare cinema puoi ! ci sono 2 studi di registrazione, 1 bar/pub che fa serate live e una scuola di cinema ma se cammini cammini altrimenti se vedemo gente!



tornata a casa *non si sa come, non si sa quando* faccio una doccia ( i'm reborn ) dopo alcune orette ci viene la pazza idea di fare un giro, non l'avessimo mai detto 
BELUGA, SEVRUGA* 
incomincia a piovere come il Signore la manda e non serve a nulla avere un ombrello 
aaah! ma che scherziamo? roba da stolti umani, nel giro di 10 minuti ero bagnata fracica . . .
e fu così che al mio cervello sopraggiunse un pensiero "ma allora che me la sono fatta a fare la doccia" (╯°□°)╯︵ ┻━┻
e melissa "e io che  li ho lavati a fare i panni" 
almeno credo l'abbia detto lei. Torniamo a casa sconsolate e stop, questa giornata non è stata il massimo del divertimento e news. . . mi dispiace (╯︵╰,)

RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO ★ 

XOXO 
Claudia ♥

P.S: durante la mia escursione ho comprato popteen e with 。◕‿◕。 



e delle CIGLIA FINTE XD



*sono venti del mare ( la sirenetta insegna ) 


3 commenti:

  1. Wow che giornata xD Ritento domani però dai , sono sempre esperienze ^^ e belle le ciglie *-*

    p.s. Mi hai fatto morire dalla voglia di assaggiare il melon pan, più di quanto non l'avessi già T.T

    RispondiElimina
  2. Ahahah.. bellissima la conversazione con la vecchietta! xD

    RispondiElimina
  3. ahahah.. dai.. una gionata simpatica nei suoi imprevisti! : D
    Un giorno riuscirò a farmi un viaggetto in Giappone anche io... si spera! <3
    Più che altro non saprei davvero cosa mangiare. Con il cibo sono parecchio complicata! : D

    RispondiElimina