RIBON RIBON AND? RIBON XD

OK! CI SIAMO!
finalmente ho finito il manga, non so manco io come abbia fatto cioè neanche in una settimana ( grazie anche a Melissa ) l'ho disegnato, inchiostrato e retinato, ma ovviamente l'inchiostrazione ne ha risentito e pure l'editor me l'ha detto - momento momento momento momento momento momento REWIND -

stamattina mi sono alzata prestissimo ho finito di disegnare alcune cosucce + la cover, come se non bastasse dovevo ritirare *odio profondo per il combini* vado al combini e mi dice che la mia carta non è valida


MA MA MA MA GAAAAAAAAH! 

allora vado in posta ovvero 2 km da casa. . . poi torno a casa mangiamo e via con un gran nervosismo verso la shueisha

corriamo perchè siamo in ritardo truccarmi e vestirmi decentemente non è servito a molto.
Entriamo e Valeria compila un documento per la presenza suppongo boh!



Ci danno queste spillette per far capire che siamo ospiti, ma noo dai? perchè non si vede che non sono del luogo ?



la mia è la numero 22, manco a farlo apposta XD 

ci sediamo ad un tavolo ( il 7 ) ma appena arriva l'editor ( una persona dolcissima ) ci sposta in questi box alla bakuman, per essere precisi il numero 2 



purtroppo dalla foto non si vede molto.

Ci fa accomodare - io mi siedo accanto a lei *principio di ansia acuta* -, guarda le tavole e mi spiega che non avrei dovuto mettere io il titolo sulla cover perchè nel caso di una probabile pubblicazione
inseriscono loro il nome del manga a computer.

Ve la faccio breve ha detto che lo stile va bene è adatto alla rivista e che la protagonista è carina ma dovrebbe essere più valorizzata, dopo questo ha pronunciato una frase che non mi sarei mai aspettata di sentire da un editor di ribon "meno retini e più visi"


dopo un po' di domande ci saluta e ci scambiamo i biglietti da visita ^___^
ridiamo le nostre targhette e usciamo 
bye bye ribon 
sinceramente? è successo tutto così in fretta che non mi rendo ancora conto di esserci andata per davvero

Per rilassarci siamo andate da Tully's 

io questa volta ho preso il mango tango ( che sa di solero XD ) 


siamo rimaste li a ciarlare di concorsi e non e poi boh! vicino alla shueisha abbattono un edificio


XOXO 
Claudia 




2 commenti:

  1. Bè, direi che è stata un'avventura positiva! xD

    I biscotti sembrano fantastici!

    RispondiElimina
  2. son morta sull'immagine "visi, visi ovunque" X°DD
    che bello poi l'incontro da ribbon, dai è tutta esperienza! ciau ciau

    RispondiElimina