TOKYO ♥( dodicesimo giorno ≈ ) - マガレット & TOKYOmidnight promo -

ieri siamo andate all'ultimo colloquio, questa volta è toccato a Margaret.
Per quanto mi riguarda non mi sono trovata molto bene con l'editor, sembrava leggermente scazzata, ma pace amen a me basta essere andata da Ribon XD 

che ha detto quella di Margaret?
praticamente che il mio manga non le piace, ma da un lato come darle torto? XD 
l'ho finito a tempo di record e sicuramente avrei potuto fare di meglio, ma tornata dal Giappone ho avuto una serie di crisi di panico che sono durate 2 mesi, poi sono andata in vacanza al mare e tra una cosa e l'altra non sono riuscita a fare nulla ( in più sono una scansafatiche n.b. )

Dopo il colloquio siamo andate ( come sempre ) da Tully's, questa volta ho preso una cioccolata fredda ( baffangulo alla dieta ) e come sempre abbiamo ciarlato del più del meno. 

senza l'aiuto di Valeria non ce l'avremmo mai fatta. . . se per caso decideste di andare a presentare i vostri manga alle case editrici giapponesi non esitate a contattarla è davvero B R A V I S S I M A ! 

Poi che abbiamo fatto? aaah! si siamo andate a Shinjuku ci siamo prese una crepe ^v^





e abbiamo registrato QUESTOOOOOO!

DATE del LIVE
 ★ 16 settembre
 ★ 21 settembre 
 ★ 26 settembre
alle 16:00 [ora italiana]



parleremo del giappone, del giappone, del giappone e perchè no! dai! del GIAPPONE e risponderemo ad ogni vostra curiosità 


XOXO
Claudia ♥

4 commenti:

  1. Ahahahah! bellissimo il video.. meno male che il vento non vi ha portate via! xD

    RispondiElimina
  2. ommioddio...GRAZIE *___* ♥♥ non me l'aspettavo proprio! *w*
    vorrei fare di più ç__ç però dai alla fine l'importante che ci siamo capite con la editor XD anche se quella di margaret parlava difficile!
    grazie ancora ^x^ spero di vedervi presto >w<9

    RispondiElimina
  3. ciaoo volevo sapere ma te fai disegni su commissione?????

    RispondiElimina