FINALMENTE A CASA! ♫

GIORNO!
tento di scrivere questo post da almeno una settimana.
Finalmente! sono tornata a casa, il Giappone è un bel posto ma per il momento non fa per me.
Comunque è stata una bella vacanza, i live mi sono piaciuti tantissimo XD 

perdonate il mio FAAAA VOO LOOO SOOO! italiano, ma tralasciando il fatto che sono un pozzo d'ignoranza oggi non sto molto bene, mi sono presa l'influenza e la mia resistenza è pari al nulla cosmico.

Grazie ai 3 live da Tokyo mi è tornata la voglia di far video, ho molto idee ma per metterle in pratica mi servirebbe
- un cast
- trucco e parucco
- e muy soldini per comprare l'attrezzatura

quindi per ora penso che farò video con quello che passa il convento ( che non è poco ) infondo da piccola stavo sempre davanti alla telecamera a ciarlare dicendo molte scemenze ( non potete nemmeno sapere le cavolate che tiravo fuori ) 

Detto questo, l'altro giorno sono uscita con la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno ( io compio gli anni il 22 settembre ma essendo che ero a Tokyo e mi sarebbe piaciuto andare a Disneyland  ci sarei dovuta andare da sola allora ho lasciato perdere e siamo andate al cinema a vedere un film ) 

insomma diciamo che è stato il compleanno peggiore che abbia mai festeggiato ma mi rifarò prima o poi ^_____^ 

fuori dal locale erano parcheggiate macchine d'epoca, tutte carine ovviamente XD 






mentre l'interno era bellissimo, sembravo di essere in Grease XD




 ovviamente c'era Elvis ovunque, perchè il locale si era basato sugli anni 50, ma si incentrava suppongo sul rock n roll, io speravo di sentire qualche canzone della motown ma suonavano solo rockabilly



 noi ovviamente eravamo davanti alla band ( americana ) che era stata invitata per la serata di non so cosa XD e la cosa bella è che parlavamo a gesti. . . è stato divertente comunque

 questa è stata la mia cena, una mazzata, ma non contenta ho preso anche una fetta di torta al cioccolato americana, di cui ho solo mangiato la panna attorno e leggermente assaggiato la torta XD torta che poi si sono divise mia sorella e mia mamma

La torta era buonissima ma sembrava un grattacielo



XOXO

Claudia ❤

1 commento: