ON THE FLOOR OF TOKY O O O ♬

Domani si parte. . .
prenderò l'aereo sola soletta, da una parte sono felice almeno così non avrò nessuno che mi assilla per il fatto che sono lenta e non mi mette fretta!

I bagagli sono "quasi" pronti e per quanto riguarda il manga beh! io ho dei gravi problemi di concentrazione e gli avvenimenti di questi ultimi mesi non mi hanno aiutata per nulla, anzi.

Mi dispiace dire che non sono riuscita a finire il manga ma è così, la cosa più ovvia in questo caso sarebbe chiedere aiuto no?
Chiedere aiuto per me equivale a confessare le proprie debolezze e io non voglio in nessun modo sentirmi inferiore a qualcuno o meglio io non voglio far conoscere un lato troppo vulnerabile di me stessa . . . questa dice un mucchio di cavolate penserete voi e non posso darvi torto ma sono così, se chiedo aiuto e vengo bellamente ignorata state certi che me ne starò sempre per fatti miei poi XD odio elemosinare attenzioni

sarebbe bello per una volta fare un post totalmente positivo no?

beh! detto questo ci si vede al prossimo post

XOXO
Claudia ♥

2 commenti:

  1. Chiedere aiuto non significa mostrarsi deboli, ma mostrarsi umili, e anzi ciò fa gratificare le persone che ti stanno intorno perchè significa che vuoi crescere e migliorare, non te ne devi vergognare, assolutamente! Se ti ignorano pazienza, vuol dire che non meritano le tue attenzioni, prendila come uno sprono a fare di più e pensa "chi se ne frega, io ce la posso fare da sola lo stesso!"

    Buon viaggio :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Hana ^^, chiedere aiuto è un segno di forza piuttosto e poi waaaaaaaah che figata :3

    RispondiElimina