REFLECTIONS ♫

a volte quando quando determinati sentimenti o sensazioni ti annebbiano il cervello, l'unico modo per riprendere il controllo di te stessa è scrivere, fermarsi e guardare il tutto da un altro punto di vista...ed è proprio questo che cercherò di fare in questo post. 

Un post che non parla ne di manga, ne di musica e ne di progetti futuri, un post creato al solo scopo di far chiarezza nella mia mente.

Gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno cambiato sia la mia vita, sia il modo di relazionarmi con il mondo.
Grazie all'influenza dei miei amici mi sto aprendo al mondo e mi sento sempre meno timida ( ci sto lavorando ancora ) ---> ero così timida che mi imbarazzava persino ordinare al ristorante, ecco rendiamoci conto dei grandi passi  conseguiti da me medesima.

Se invece vogliamo toccare il tasto amore, beh! io non l'ho ancora trovato ( il vero amore ) 
alla bellezza di quasi 25 anni mi sento di dire che per ora non ho bisogno di uomo, l'unica cosa che mi interessa sono la famiglia, gli amici e la carriera, ed è per questo che oggi mi sono messa a cantare "I Don't Need A Man" delle PCD ( pussycat dolls ) XD 

per chi non sapesse il significato della canzone eccolo



da una parte è anche colpa mia, io non mi fido dei ragazzi e così molto spesso sembro fredda o menefreghista ma la realtà è che non ho ancora trovato quello giusto e non me la sento di dare una possibilità a qualcuno che non mi interessa, anche nel rispetto dei sentimenti altrui...meglio forever alone che con una persona della quale non ti importa nulla.

Sto anche riscoprendo le mie vere passioni ( oltre al manga ) . . . sinceramente questo inizio di metamorfosi non so cosa sia dovuta, ho sentito che ad un certo periodo della nostra vita l'ascendente inizia a prendere il sopravvento sulle nostre azioni . . . che dire? starò diventando una sagittario XD ( come christina ❤ ) 

XOXO
Claudia ❤

Nessun commento:

Posta un commento