I'M BACK XD

penso che dopo aver fissato lo schermo per 3 ore nella speranza di trovare un minimo d'ispirazione nello scrivere o quanto meno iniziare questo post dovrebbe arrivarti no?
NO!
l'ultimo post risale al 23 giugno, cavolo io si che sono una "blogger" modello XD 
...
beh! che dire? 
Ah! si a settembre torno a Tokyo, dovrei esultare no? cioè lo faccio ma poi penso 
fine agosto torno a Como da Cosenza ( 14 ore di macchina, mia mamma piscia più di un cane e poi mio padre per quanto ami guidare ogni tanto si deve riposare ) poi prendo l'aereo e mi faccio 12 ore di volo, cioè da suicidio! DX

ma siamo positivi dai! 

GAAAAAH! ho solo 10 min di carica al pc e il caricabatterie è lontano dalla mia visuale quindi devo muovermi ! DX 

allora allora che devo dire? O____O CHE DOVEVO DIREEEE? 
ah! si ecco ho ripreso a cantare e in teoria uno dei miei obbiettivi è di partecipare ( l'anno prossimo ) a qualche concorso di canto, sono timida da far schifo e poi mi manca il cantare davanti a un pubblico è una sensazione così intensa che solo la musica riesce a farmi provare( cazzata? vabbe! chissene XD )

sto anche preparando un manga tra il comico e lo shojo, i miei amici dicono che è carino e sembra molto divertente il titolo è una canzone di Beyoncè XD 

XOXO
Claudia ♥

vi lascio con questa canzone che ADOVO! e spero un giorno di poterla cantare pure muà




Nessun commento:

Posta un commento