UN PREEEEMIO? [cit Grinch]


eh! si questo blog ha ricevuto un premio. . . porello non lo sto nemmeno aggiornando più, ma a breve ( almeno credo ) XD la situazione cambierà.

è una sensazione stupenda riceve un premio quindi ringrazio il blog che me lo ha assegnato,^_____^ fateci un giro se non lo conoscete perchè è carinissimo in più parla del Giappone XD

http://lineadimezzo.blogspot.it/

ed infine ecco le regole per premiare i blog che preferite :


1) Ringraziare nel proprio blog chi vi ha assegnato il premio
2) Inserire il link della blogger che v'ha assegnato il premio
3) Copiare e incollare il premio nel proprio blog
4) Mandare il premio ad altri 5 blogger che pensate siano meritevoli di essere notati ed abbiano 200 follower o meno.
5) Far sapere loro di essere stati scelti e lasciare un commento sui loro blog.


*rullo di tamburi* e il premio per il miglior blog quest'anno va a . . . 

forse sono di parte ^v^ ma visitatelo, questo blog è davvero carino, parla delle vicende di una fantastica ragazza che insegue il suo sogno di diventare mangaka 

Giappone e illustrazioni che altro si può volere? XD 

ultimamente purtroppo non lo seguo molto però vi assicuro che è blog stupenderrimo 

eh! si altro blog di un futuro mangaka XD 

gli outfit di questa ragazza mi piacciono assai 

XOXO
Claudia 

3 commenti:

  1. ♥ ma grazie ^0^/ che carina,non avevo mai ricevuto un premio per il mio blog >///< hahha allora importa a qualcuno XD
    Comunque...
    appena posso aggiorno anche io cosi,metto anche io i miei preferiti,almeno posto qualcosa di allegro XD hahaha visto che ultimamente scassergia XD

    RispondiElimina
  2. grazieeeee ♥♥
    appena riesco faccio il post! ^O^
    anch'io ultimamente non sto aggiornando molto çOç è che non sto disegnando tanto, e poi non avendo lo scanner in casa diventa complicato =w=
    grazie mille e complimenti per il premio ^x^

    RispondiElimina