SEMBRA SIA STATO TUTTO UN SOGNO

con molto probabilità questo post sarà sul depresso andante ( che novità =____= )
comunque, gente che dire? questo viaggio in Giappone è stato davvero importante, alla fine anche se la scuola non è andata come speravo mi sono divertita e ho imparato molte cose ( soprattutto su me stessa ).

Non posso nascondere che mi sarebbe piaciuto potesse durare fino alla fine ( avevo fatto così tanti progetti per questo viaggio ) ma la salute è la cosa più importante e gli amici pure, quindi appena ho saputo che il mio coinquilino non si sentiva bene ( non sto qui a spiegarvi cosa o cosa non ha, anche perchè sono cose abbastanza personali ) siamo tornati subito in Italia.

XOXO
Claudia ♥

6 commenti:

  1. tranquilla claudia :) sono sicura che lui non si dimenticherà mai di te,siete amici e vi volete bene! mi dispiace per il fatto che siete dovuti tornare in italia prima del previsto,ma come hai detto tu alla fine la salute è più importante :)
    posso chiedere una cosa? XD ma come mai qualke volta dici che a scuola nn è andata bene? se non ti va di rispondere nn c'è problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevano un metodo d'insegnamento che non mi è piaciuto per nulla

      Elimina
    2. claudia, se la prossima volta vi ricapitasse di venire a studiare in giappone, vi consiglio la KICL di kyoto. Loro sono i migliori in assoluto (per me) sia come programma che come metodo di studio e insegnamento! =) per il resto

      Mata au hi made ^*^

      Elimina
  2. Mi dispiace che sia finita prima del tempo.. spero comunque che non sia successo nulla di grave.. :s

    RispondiElimina
  3. Non seguo sempre il blog, ma spero sempre di vedere dei nuovi disegni! :3 E cosi` nel frattempo ti ho premiata sul mio!xD

    RispondiElimina