NO COMMENT XD

OK! è passato un mese è 13 giorni facciamo il punto della situazione

- moooolto ma molto lentamente imparo giapponese, anche se le particelle difficilmente mi entrano in testa ma non parliamone che è meglio XD

- meno male che esistono i 100 円 altrimenti sarei rovinata ( ho le mani bucate mi devo regolare DX ) . . .cioè rendiamoci conto che entro al 100 円 e dico "ma che carino, lo prendo" senza guardare il prezzo.

- mi sto piano piano auto convincendo di non avere poi questo grande cervello, anzi! sono lenta mmmh! sarà per questo che alla Seika la tartaruga mi faceva l'occhiolino? 

- ieri ho visto il film di Lovely Complex e sono scoppiata a piangere. . . forse mi sto tenendo dentro troppe cose e piangere è l'unica valvola di sfogo che ho qui, visto che si i miei amici li sento ma mai come quando stavo in Italia, anche se ci sentivamo quasi sempre su skype mi manca la sensazione di essere circondata da persone che mi vogliono bene e che si preoccupano per me e ascoltano le mie lamentele XD

detto questo che dire?
mi piacere pure parlare dei miei progetti ma ho come la sensazione di annoiare tutti XD quindi passiamo oltre

Siccome che alla Seika mi è stato detto che ( nelle poche tavole che ho portato XD ) i miei punti forti, diciamo anche l'unico forse, sono i chibi o cmq le scene "comiche" ho pensato ( dopo essermi sentita uno schifo per qualche giorno ) di provare a participare a qualche concorso di 4koma.

( alla fine però ho detto qualche mio progetto o____O WTF!?! vabbe! chissene dai ごっめね XD )

mi piacerebbe dire molte altre cose ma avendo il cervello bacato ho un vocabolario limitato quindi perdonatemi se la mia scrittura non risulta fluida e/o interessante.

beh! ho detto tutto ma anche nulla mmmh! interessante

XOXO
Claudia  ♥

1 commento:

  1. Dai coraggio, sarà un piccolo periodo malinconico.. spero che passerà presto.. ;)

    RispondiElimina