I'M HAPPY AND I KNOW IT └(・∀・)┐♪

ヾ(@⌒ー⌒@)ノ おはよう!
come va? 

a me BENISSSIMISSSIMOOOOOO!

ieri è stata una giornata stupenda a scuola ho capito tutto ma proprio tutto tutto, non mi sono sentita per nulla una cretina nel rispondere alle domande e molte volte sono anche intervenuta senza provare il minimo imbarazzo (○゚ε^○)v ィェィ♪

A inizio lezione mi hanno detto che l'11 maggio andremo a 


aaaaaaaaaaaaw! non vedo l'ora sono così feliceeeeee per me Disneyland è un posto meraviglioso, ci andai nel 2007 o 2008 non ricordo XD a quello di Parigi e appena entrai avevo il cuore in gola ed ero super eccitata tant'è che mio padre mi disse di calmarmi perchè ero leggermente spostata mentalmente, del tipo
GUARDAAAAAAAAA! NOOOOO CHE BELLOOOOOOOO! HAI VISTO EH? EH? EH? DAI ANDIAMO DA PETER PAN E POI DALLA SIRENETTA, SI SI SI SI POI VOGLIO VEDERE ANCHE AURORA E CAPITANO UNCINO . . . 
[è un po' romanzata ma in sostanza ero in uno stato di eccitazione assoluta]

Comunque torniamo alla realtà, dopo scuola ci siamo fermati a far "merenda" alla panetteria ( o almeno io penso si chiami così ) VIE DE FRANCE . . .una parola PARADISIACA!
è una panetteria selfservice, prendi il tuo vassoio la tua pinza ( io spero sempre di non dire boiate per cui se lo faccio ごめんなさい ) e prendi quello che vuoi poi vai alla cassa e scegli una bevanda io mi sono presa una bella cioccolata fresca ( buonissima ) mentre da mangiare ho preso un melonpan con la crema di melone, e un karepan ovvero una ciambella salata ripieno di curry ( altrettanto buonissimo ) 


NEWS! della serata di ieri ho provato una retina per il viso che presi boh! forse i primi giorni . . . cmq se mai dovesse capitarvi di vederla NON PRENDETELAAAAAA! 




è una RETISSASSINA! sembra innocente ma appena ci applichi del sapone e te la strofini addosso ne perdi il controllo, io sono quasi morta soffocata a causa sua.
Avevo messo solo una goccia e ripeto una poi me la sono strofinata sul viso ma più strofinavo più il sapone si riproduceva all'infinito, mi sono dovuta risciacquare il viso 3 o 4 volte per togliere tutto il sapone   che ahimè! era entrato nel naso DX però dopo ( ma è solo una mia impressione ) si ha davvero la sensazione di una pulizia profonda.

Poi siccome io e Gio abbiamo fatto uno scambio equo di quadernetti, questo ora è mio  


carino vero? 
tanto anche se non lo pensi lo è quindi discorso chiuso XD 
e così siccome avevo il tavolo per me e su skype non c'era più nessuno mi sono messa a disegnare un po' random è venuta questa cosa che a quanto pare è pure sbagliata TT______TT 



AAAAAAAAH! dimenticavo uno dei miei migliori amici ha creato la pagina del mio fan club XD 
ti adoro ange! 

mi sento importante ho anche io un fan club, se vi va di iscrivervi non mi offendo mica sappiatelo XD 

XOXO 
Claudia ♥

4 commenti:

  1. Mi sono già iscritta al fan club.. xD

    Sono contenta che hai avuto la meglio sulla retina assassina! xD
    Io ieri ho provato una maschera di bellezza jappo al caviale.. era gelida e ovviamente dopo 20 minuti che l'avevo in faccia, il mio viso era biancolatte per il freddo! :p

    Aspetto il resoconto del Disney Sea.. voglio una foto di Ariel! *+*

    RispondiElimina
  2. Oh che bello Cla finalmente un aggiornamento con i fiocchi XD
    Mo mi commuovo basta TvT ti voglio un mondo di bene ♥

    RispondiElimina
  3. ma ci sei andata con qualche corso in giappone?

    RispondiElimina