LA PAURA FA "59" (゜ロ゜)

Giorno a tutti. . . yeaaaaah! 
*cerca di farsi forza in qualche modo*
la pigrizia sta prendendo il controllo di ogni mia azione XD mi sento sempre senza forze, anche la caffeina non ha molto effetto, in realtà ho bevuto un po' di cocacola ma è troppo frizzante e non ci sono più abituata #cheamarezza ---> è vero non sono su twitter scusate!


ma perchè ho fatto questo post?
un po' perché la tastiera era vicino alle mie mani e un po' perchè è tipo un mese che non scrivo nulla XD
nel frattempo ho fatto un po' di cose e non penso si percepisca ma sono felice anche se la mia espressione è questa (_ _|||) zzz


Il sito ENADEA mi ha chiesto di disegnare una tavola manga per la loro rivista online, in tutta onestà non sono soddisfatta del mio lavoro però oramai è fatto, in più a loro è piaciuto quindi questo dovrebbe bastarmi.

La fumetteria  SHIN CRAZY COMICS di Como ha commissionato a me e a Melissa 2 chibi.
io ho colorato quello di Melissa e disegnato/colorato  il mio, mi pare di aver fatto un buon lavoro 
( a voi l'ardua sentenza ) 

       CHIBI  di Melissa                                           CHIBI ♂ di Claudia



intanto molto leeeentaaaameeeeente sto disegnando il manga per ribon e dovrei darmi na bella svegliata visto che mancano solo 59 giorni alla partenza O_O
59? 
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
paura ansia gioia paura ansia gioia paura ansia gioia paura ansia gioia ! ! !

・。・゜★・。・。☆・゜・。・゜。・。・゜★・。・。・。・゜★・。・。☆・゜・。・゜。・。・゜★・。・。・。・゜★・。・。☆・゜・。
Stamattina stavo ascoltando l'album della colonna sonora di Cadillac Records un film stupendo con musiche altrettanto meravigliose, però vi avverto vi deve piacere il blues altrimenti non penso capireste il film  \(o ̄∇ ̄o)/  io, se non si era capito amo il blues XD .

Visto che ci siamo vorrei dire che mi dispiace moltissimo per quello che è successo ad Etta James, 
una delle miecantanti preferite R.I.P Etta 
una delle sue canzoni migliori ( la mia preferita da sempre ) è At Last

 questa è la cover di Christina Aguilera al suo funerale


il mio modesto parere è che Chris qui ha fatto davvero un buon lavoro, era da tanto che non la 
sentivo veramente "cantare"


XOXO
Claudia ♥

2 commenti:

  1. Va bhé dai ci sono sempre momenti no e momenti in cui fai tutto piu' veloce della luce,capita e passeranno quindi stai tranquilla ^-^
    Che bello hai finito il chibi mi piace molto il tuo chibi sopratutto i colori che hai usato per gli abiti!^o^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. G R A Z I E ! ! ! si speriamo passi in fretta XD

      Elimina