HOW ABOUT U TALK 2 ME FIRST ! ☆⌒(>。≪)

QUESTO E' IL MIO BLOG QUINDI CI POSSO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO !!!
tanto la/le persona/e a cui mi riferisco non è/sono iscritte ne al mio blog ne a Deviant Art quindi non ho problemi uhuhuhuhuhuh!!! ヾ(*・∀・)/

non penso sarà un post molto lungo 
vorrei solo dare un consiglio alla gente come me 
SE VOLETE CHE LA GENTE VI CERCHI O SI FACCIA VIVA 
NON DATEGLI NESSUNA ATTENZIONE NON FATE
CAPIRE CHE PER VOI SONO IMPORTANTI
altrimenti poi quei deficenti chissà che pensano, potrebbero equivocare

per carità non critico nessuno però non posso nemmeno scendere nei particolari altrimenti mi girano troppo!
e sono stanca di dover essere sempre io a cambiare
e sono stanca di dover essere sempre io a chiedere scusa
e sono stanca di dover essere sempre io a piangere 
per una volta vorrei che incominciassi/incominciaste tu/voi a parlare 

se per te/voi sono importante fammelo/fatemelo capire 
PERCHE' IO NON POSSO SAPERLO SE NON ME LO DICI/DITE TU/VOI  ! ! ! 

pensavo avrei scritto di più XD 

XOXO
Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento