E 2012 FU . . .

SALVE SALVINO
siamo nel 2012
eh! si, fa un po' impressione dirlo no? colpa dei Maya XD
povero 2011 a me piaceva come numero u.u in più sono successe davvero tante cose molto belle ma anche brutte, ma soprattutto molto belle ヾ(@^▽^@)ノ o forse io ricordo solo le cose migliori? boh !  
diciamo che gli anni 10 del nuovo millennio mi stanno cambiando la vita
tutto questo lo devo agli amici che ho conosciuto in più anche il mio modo di vedere la vita si è totalmente evoluto ( in meglio ) 
e sono davvero impaziente per il  viaggio studio a Tokyo cioè mancano 90 giorniiiiiiiiiiiiiii, tra l'altro google chrome mi ha fatto uno scherzone dicendomi che mancavano 150 giorni °A°, infatti ancora non ci credo che manchi davvero così poco gaaaah! devo muovermi con il manga XD.
Parlando d'altro come sospettavo la dieta è andata a farsi benedire ma la riprendo da domani ( e meno male che a pasqua non ci sono, altrimenti sarebbe finita male con quelle uova di cioccolata XD )
Ma ho paura se perdo troppi chili in fretta che mi venga la ciccia molle come quelli di real time ( non ricordo il  nome del programma ) XD
beh per ora è tutto!

p.s. il mini manga mio e di Melissa è finalmente finito ( le ho consegnato tutte le tavole ) domani mio padre scansiona quelle già inchiostrare e gli metterò i retini ^-^ e poi potremmo pubblicarlo ) spero che vi piaccia

XOXO
Claudia 

3 commenti:

  1. sto inchiostrando l'ultima tavola!

    RispondiElimina
  2. Che bello non vedo l'ora di leggere il vostro manga.<B
    Comunque la cosa dei maya e na grande cavolata spero che non ci credi,hanno detto delle boiate assurde,una cosa sicura é che quelli che si sono inventati sta profezia leggendaria saranno piu' ricchi alla fine di quella "data".
    Comunque che bello che vai a Tokyo,un giorno ci andro' anche io quando avrò le tasche piene XD hahahahah comunque sono emozionato per voi!Buona Fortuna (=^-^=)/

    RispondiElimina