IO SONO MEGLIO DI CIO' CHE GLI ALTRI VEDONO

ed eccoci qui a scrivere tante e tante scemenze che però sono i miei pensieri.
Mi è capitato di pensare come sono o come la gente pensa che io sia
sono giunta alla conclusione che tutti mi vedono come una ragazza calma, timida, debole e senza il benchè minimo senso di determinazione nel realizzare i miei sogni
posso dirvi una cosa?

SE UNA COSA NON LA DICO 
NON VUOL DIRE CHE NON LA PENSI

pure io ho i miei sogni e non potete nemmeno immaginare quanti siano . . . si è portati a pensare che le persone siano solo ciò che noi vediamo, ma fermatevi un secondo e riflettete bene su ciò che vedete,
forse dovreste solo guardare più in profondità !

XOXO
Claudia ♥

1 commento:

  1. Io penso che ci sia da riflettere sopratutto con il titolo il "non svalutarsi" é fondamentale per cercare sempre di dare il meglio di se.
    Il pregiudizio alle volte si ferma allo stato superficiale delle cose,alle volte come dici tu bisogna guardare di piu' nel profondo delle cose,credo che questo valga per tutto.
    Certe volte é proprio impossibile andare nel profondo in certi argomenti. . .
    Questo argomento e cosi vario e ampio che non vorrei divagare XD concludo dicendo che certe volte so che sembra brutto da dire ma bisogna accontentarsi di cio' che si riceve e viceversa,pero' ripeto non vorrei divagare é troppo ampio questo argomento.

    RispondiElimina