JE TURNÉ

si si sono ancora io
si si non mi hanno rapita e/o uccisa
e
si si non ho scritto na mazza per più di un anno
ah!
e si si a nessuno importa, ma io oggi voglio comportarmi come una blogger famosa e tirarmela un po'

. . .

ma che ci avevate creduto?
non potrei mai tirarmela ma, nemmeno se volessi.

In questi mesi sono successe molte cose, è passato più di un anno e ho tentato di scrivere molti post ma ogni volta mi bloccavo e finivo per non pubblicare nulla.

Ho deciso di cambiare radicalmente grafica e impostazione del blog perché anche io sono cambiata, ho subito un grave lutto in famiglia, mi sono innamorata, ho intrapreso una nuova vita di studio che ho tentato per molti anni di allontanare pensando di esserne negata ( ancora oggi lo penso però almeno ci sto provando )

infatti, tra le tante idee vorrei realizzare un piccolo cortometraggio e questi sono dei piccoli concept per la protagonista



che ne pensate?
la storia parlerà di crescita e della difficoltà dell'affidarsi alle proprie forze. 


a presto 
Clà 


Nessun commento:

Posta un commento