LUCCA 2011(★>U<★)

SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE!
come va? io sono tornata ieri da Lucca, tutto stupendo sono come rinata, nessuno mi ha riconosciuta o cose simili ma mi sento carica pure io.

Sono arrivata insieme a Greta il 28 però non siamo andati alla fiera perché Martina e Nico erano un po' stanchi mentre io non vedevo l'ora di vedere Gio e Sa XD.
Sul treno per andare a Lucca abbiamo incontrato una ragazza che lavora alla J-POP davvero molto carina e simpatica peccato che alla fiera poi non l'abbia incontrata.

Il 29 arriviamo allo stand di Manga Eden dove gentilmente Wish ci ha lasciato un po' di spazio per Asakusa Fanzine e nello stand vicino vedo Gio e Sa che bello rivederli, perchè una cosa è parlare su skype e un'altra vedersi dal vivo ( non mi ricordavo fosse così alto il super magic master ultra Gorgio Sensei ) ci siamo abbracciati -----> che carini O(≧∇≦)O vi voglio bene ragazzi
cmq poi purtroppo Sa è dovuta tornare a casa allora io e Gio l'abbiamo accompagnata fino alla macchina e nel ritorno come al solito ha preso in giro i miei adorati Arashi elogiando come sempre le Secret.

Il 30 è venuta Melissa tutta eccitata per l'incontro con Sakamoto che dolci che sono assieme XD, allora siccome il giorno prima allo stand della Lucca Manga School ho visto un insegnate di manga molto carino che da dietro sembre Aiba Masaki tutta felice chiamo Melissa e lo ammiriamo XD si sto male e cmq lo ribadisco in questo blog non è vero come dice qualcuno che basta siamo asiatici e respirano e allora per piacermi, a dire il vero per me basta davvero poco per innamorarmi, basta che trovi almeno un lato positivo per così dire, un lato che mi affascini come ad esempio la simpatia o cose simili.
Insieme a Melissa, Greta e Valeria abbiamo fatto le assistenti di Gio al workshop sull'inchiostrazione.
Mi pare fossero le 18 quando Melissa è dovuta andare per il treno ç_______ç cmq poi siamo andati a cena, questo è il momento a cui tengo di più di tutti una cena così non la facevo non so da quanto è stavo divertentissimo ( che vocabolario da 15enne bimbominkia ne? ) cmq COME SEMPRE i miei arashi sono stati presi in giro ma va beh! alla fine tutto sommato meglio così almeno ci si diverte di più no? e poi prima o poi le Secret faranno qualche cavolata per cui io aspetto solo quel momento per vendicarmi XD 
per ultimo abbiamo preso il gelato con la macedonia per non sentirci troppo in colpa e qualche deficente di cui non farò il nome coffcoffgiorgiocoffcoff ha rovesciato quasi tutta la macedonia sulla mia tovaglietta scherzando sul fatto che sembrava avessi vomitato  AHAH! che ridere -______-

Il 31 che abbiamo fatto? non ricordo molto sinceramente mi ricordo solo che abbiamo accompagnato Gio alla macchina perchè doveva tornare a Roma aaaaaaaah! ora ricordo è venuta Simona poi per un motivo che non sto qui a spiegarvi ( sarà lo stress, boh! ) mi faceva malissimo la testa e mi sono messa a piangere ( io piango per nulla è per questo che sono la nipote di Ines Diaz Rivarola ) cmq poi mi sono calmata grazie anche a Kashi, Wish e Gio.
Io odio profondamente farmi vedere piangere ma non riesco a non frenare le lacrime sorry, però gli abbracci aiutano XD a meno che non sia proprio depressa maaaaaaa parliamo d'altro.
la sera abbiamo avuto questa grande idea di raccontare storie di paura io sono quasi morta perchè Greta l'ha raccontata troppo bene e anche stamattina entrando in cucina ho avuto un po' di paura.
MA PIU' STORIE DEL TERRORE!

SPILLA DORAEMON XD
l'1 ovvero ultimo giorno di fiera è stato un po' triste perchè Gio, Melissa, Sa non c'erano e quindi io Greta e Vale oltre girare per la 50.000 volta il Japan Palace nel nostro tempo libero non abbiamo fatto altro, ma all'ultimo ci siamo fermati ad uno stand di un gruppo J-Rock penso non ci siamo fermati molto però ci hanno subito dato una loro foto ( dell'album ) ci hanno chiesto se volevamo un autografo e poi abbiamo fatto una foto assieme che credo d'aver capito lo metteranno sul sito o su facebook boh! XD cmq poi uno della band mi indica e vede che ho una spilla di Doraemon mi dice che gli piace pure a lui poi credo avesse accennato la sigla giappa ma io non sapevo che dire e quindi ho continuato ad annuire e sorridere XD
devo dire una cosa però I GIAPPONESI (almeno quelli dei ST.WWR) SONO PIU' ALTI DI ME 
che bello!

ST. WWR


Salutarsi fa sempre male però io Greta e Valeria spero riusciremo a tenerci in contatto lo stesso, siamo diventate molto amiche e ci siamo avvicinate molto in questi giorni 

VI VOGLIO BENE ^-^

cmq ho fatto troppo shopping di rilakkuma °A° ma è troppo bello




 che buoni i pockyyyyyyyyy!
mi sono mancati tanto 

XOXO
Claudia

p.s. e cmq non ho trovato un maledetto portafoglio o borsa gialla UFFA! 

6 commenti: