PRAY FOR JAPAN ♡

Da quando è accaduta la tragedia del terremoto/tsunami/nucleare in Giappone la mia depressione è aumentata se poi aggiungiamo il fatto che alcune persone sembrano far di tutto per farmi incacchiare come una iena allora beh come posso stare zitta? 
Stiamo costruendo questa fanzine ma tutto è così complicato e io non voglio che sia l'ennesimo progetto che sfuma, sono stanca di vedere sempre la stessa scena, di sentirmi sempre allo stesso modo E' L'ANNO DEL CONIGLIO? e allora quest'anno tocca a me, cacchio per una volta voglio sentirmi davvero realizzata vedo disegnatori molto più scarsi di me avere successo e io sono sempre qui.
Parlando realisticamente io non posso fare altro che creare manga, lo so che sembra stupida come frase ma solo così mi sento davvero realizzata, ho molti altri hobby ma nessuno che mi dia questa carica, nemmeno il canto.
Quando sono andata in Giappone ero molto confusa non sapevo se davvero potessi fare manga, ma stando 3 settimane li ho capito che è l'unica cosa che mi fa dimenticare tutto il resto.

Se vi dico che era la prima volta che mi sentivo davvero felice dopo essere stata a Disneyland con la mia famiglia mi credere? però non nego che all'inizio è stata dura sentivo molto la mancanza dei miei genitori e di mia sorella, poi ho fatto amicizia con alcune ragazze del gruppo ( soprattutto quelle con cui dividevo la camera ^^ ) e allora mi sono sentita molto meglio e alla fine non volevo più tornare  a casa ed ora sono preoccupata per tutte le persone che ho conosciuto li, se solo mi ricordassi nomi e cognomi li cercherei per vedere se stanno bene e poi alcune mi mangaka preferite non danno notizie ne se stanno bene o male il che mi mette in ansia, non per la questione del manga ma perché mi ci sono affezionata a loro e mi dispiacerebbe se accadesse qualcosa di brutto.

XOXO
Claudia

 PRAY FOR JAPAN
 POTETE INVIARE UN SMS AL 45500 PER DONARE 2 EURO - La Croce Rossa Italiana in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami. Attivata raccolta fondi

4 commenti:

  1. nn posso fare altro che condividere qll che hai detto tu, anke perchè mi sebrerebbe di banalizzare la cosa.....

    RispondiElimina
  2. Grazie^^ per aver risposto

    RispondiElimina
  3. Dai Cla, non ti abbattere, ormai ci siamo! Ti capisco, xkè anc'io son sta storia di Asak♥sa sto andando davvero al manicomio... Ma non ci vogliamo arrendere giusto?! E tu sei di sicuro una di quelle che non merita assolutamente di arrendersi, sei troppo brava ^^!! Stringiamo i denti e dritte alla meta!!
    Gambatte!!!

    RispondiElimina